Liberatoria legale per l’utilizzo del sito www.calabriaonline.com
Calabriaonline è un servizio gratuito che fornisce agli utenti informazioni sulla realtà economica e sociale del territorio regionale, sulle tradizioni calabresi , arte, storia, cultura, ecc.ecc.
Lo scopo è quello di offrire uno strumento per la conoscenza di informazioni, notizie, realtà ed opportunità calabresi.
Calabriaonline non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della Legge n° 62 del 7 Marzo 2001 art. 1 comma 3° (cd. Legge sull'Editoria), esso rappresenta al contrario un deposito informativo preparato nel tempo in base alla disponibilità di materiale e notizie utili per la collettività. L'accesso alle informazioni ivi presenti, benché raccolte con attenzione, non garantisce da possibili imprecisioni e/o errori che potrebbero causare danni diretti o indiretti ovvero recare disturbo perché ritenute indesiderate e/o offensive.
Calabriaonline è anche un servizio di informazione pubblicitaria. Per tale funzione gli enti e le aziende commerciali, clienti del servizio reso, sono le uniche responsabili per la veridicità dei contenuti e dei servizi da essi pubblicizzati ancorché del possesso delle necessarie autorizzazioni per poterli effettuare.
Calabriaonline non è responsabile dell'eventuale utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute , né potrà assumere responsabilità alcuna in relazione a danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
Tutti i marchi registrati, i nomi relativi a persone, cose o luoghi presenti in qualunque forma all'interno del sito di Calabriaonline appartengono ai legittimi proprietari.
Calabriaonline avvisa che l'uso illegale del sito sarà denunciato alle autorità competenti e perseguito a norma di legge.
Si ribadisce che:
a) Calabriaonline non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.
b) Non è una testata giornalistica, non esiste editore. Conseguentemente, non è sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001 - legge sull'editoria.
I contenuti presenti sul sito sono frutto di elaborazioni , contributi inviati dagli utenti e ricerche effettuate in rete. Per alcuni contenuti si è utilizzato e/o elaborato informazioni testi foto ed elementi ritenuti di pubblico e di libero accesso.
Per qualsiasi motivo, chiunque si sentisse leso dai contenuti di questo portale non esiti a contattarci per risolvere il problema.
CalabriaOnLine non intende violare alcun diritto altrui. Se ritieni che su CalabriaOnLine sia presente materiale coperto da diritto d’autore contattaci e si provvederà alla immediata rimozione. Se ritieni che Calabriaonline abbia violato qualche termine o diritto tuo o altrui, per cortesia contattaci inviando una e-mail a: alert(at) calabriaonline.com
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.